VideogiochiNews

Redfall: trapela la nuova data d’uscita dopo il rinvio?

La data di uscita di Redfall potrebbe essere trapelata e sembra che alcuni giocatori potrebbero provare il titolo targato Arkane prima di altri.

Redfall sarà il nuovo videogioco del team dietro a titoli del calibro di come Dishonored, Deathloop e Prey. Tuttavia, a differenza dei titoli sopracitati, Redfall non sarà incentrato sull’esperienza in singolo ma bensì su un gameplay cooperativo.

I giocatori potranno approcciarsi al titolo anche in single-player, ma il marketing sta sicuramente mettendo in mostra gli elementi cooperativi dell’opera. I giocatori avranno il compito di uccidere i vampiri in una città del Massachusetts con un massimo di altri tre partner cooperativi, in linea con titoli cooperativi come Left 4 Dead.

Il titolo, previsto per quest’anno, è stato posticipato alla prima metà del 2023 insieme a Starfield. Al momento, nessuno sa esattamente quando usciranno i due videogiochi, ma una recente fuga di notizie potrebbe aver fatto luce sulla data d’uscita di Redfall.

Secondo Okami Games, l’uscita di Redfall è prevista per la fine di marzo 2023. Non è stata fornita alcuna data specifica, ma stando a tale indiscrezione pare che Arkane offrirà una settimana di accesso anticipato per coloro che prenoteranno il titolo o acquisteranno l’edizione deluxe.

ESCLUSIVO: Redfall, lo sparatutto open world a tema vampiri di Arkane è previsto per la fine di marzo, secondo le fonti. È prevista anche una settimana di accesso anticipato per chi ha preordinato il titolo e per i possessori delle edizioni deluxe.

Come sempre, questa è solo una voce di corridoio, quindi i fan dovrebbero prenderla con le pinze fino a quando non sarà confermata da Arkane stessa.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche