fbpx
VideogiochiNews

Redfall agli sgoccioli: Microsoft rimborsa gli acquirenti dell’edizione più esclusiva

Rilasciato nel maggio 2023 a distanza ravvicinata da The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Redfall non è stato in grado di mantenere le aspettative riversate dal pubblico su di esso. A rincarare ancor più la dose ci ha pensato Microsoft con la chiusura ufficiale di quattro studi collegati a Bethesda, tra cui Arkane Austin, l’autore del gioco nonché creatori di Prey e della saga di Dishonored.

Sono trascorse solo un paio di settimane da quando Arkane Austin ha rilasciato l’aggiornamento finale di Redfall prima della sua chiusura definitiva. Ora, poiché i contenuti promessi non possono essere pubblicati, Microsoft sta emettendo rimborsi automatici su Xbox e Steam per coloro che hanno acquistato l’edizione “Bite Back”.

Dopo l’ultimo importante aggiornamento di Redfall, diverse persone hanno confermato che Microsoft le rimborserà automaticamente per compensare i contenuti che non riceveranno mai. È stato confermato dai rapporti consegnati a Windows Central che anche Bethesda sta rimobrsando gli acquirenti del “Bite Back”.

Prima della chiusura, Arkane Austin ha introdotto nel gioco una modalità per giocatore singolo completamente offline, eliminando così la necessità di essere sempre online e consentendo agli utenti di giocare allo sparatutto vampiresco anche dopo la chiusura dello studio.

LEGGI ANCHE  Marvel Rivals da il via alla beta con numeri davvero super

Sicuramente Redfall (qui la nostra recensione) non mancherà a troppe persone, ma date le premesse iniziali è un peccato che sia finita in questo modo.

Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %