Vi ricordate quando, pochi giorni fa, vi abbiamo detto che le voci attorno ad un ritorno del primo Red Dead Redemption avevano effettivamente smesso di essere solo delle voci? Bene, sappiate che sono venute a galla ulteriori novità.
Secondo Colin Moriarty, ex redattore di IGN ed ex co-conduttore di Kinda Funny, ha dichiarato di avere le prove che il gioco è ormai prossimo ad un annuncio ufficiale.
“Posso dire di aver visto con i miei occhi la conferma della verità dietro queste voci. Non credo che tu abbia bisogno di questa conferma, ma qualcuno mi ha contattato da dietro le quinte che mi ha mostrato la prova che questo gioco sta definitivamente per arrivare. Forse anche nell’immediato, con un annuncio magari ad agosto. Quindi, non è una grande sorpresa, non c’è bisogno che ti dica che il comitato di valutazione della Corea del Sud non si limita a valutare le cose. Valuta le cose che vengono loro sottoposte”.
Secondo queste dichiarazioni, rilasciate sul podcast “Sacred Symbols” disponibile direttamente sul Patreon del creator, non mancherebbe molto all’annuncio della remastered di Red Dead Redemption.
Il ritorno del primo titolo della serie Rockstar di Red Dead è atteso ormai da anni e capiamo bene il perché: relegato a due console ormai in disuso com PS3 e Xbox 360, sono pochi i nuovi giocatori che hanno avuto modo di giocare il titolo.