Red Dead Redemption presto su Xbox One?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

In attesa del prossimo E3 2016, in cui potrebbe essere svelato finalmente agli occhi del mondo il nuovo sequel di Red Dead Redemption, probabilmente già in lavorazione dalla Rockstar Games, arriva una nuova straordinaria notizia! Secondo infatti l’Xbox App Store, Red Dead Redemption sarà presto retrocompatibile con Xbox One, proprio come riportato dal sito SegmentNext. Sembra così che uno degli open world più amati su PlayStation 3 e Xbox 360 sia pronto a sbarcare almeno sulla console di casa Microsoft, che ha già riportato sullo store il funzionamento del gioco di Rockstar San Diego su Xbox One.

Red Dead Redemption as-backward-compatible-620x444

Nessuna conferma ancora da Major Nelson, annuncio che solitamente arriva puntuale con tutti i nuovi titoli retrocompatibili, ma non ne sarebbe inaspettato uno nelle prossime ore o nei prossimi giorni, visto già le tantissime novità al programma di retrocompatibilità da parte del colosso di Redmond. Fateci dunque sapere cosa ne pensate di questa notizia!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.