Red Dead Redemption 2: Un glitch permette di esplorare le regioni del nord

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche tempo fa, avevamo parlato sulle nostre pagine di un trucchetto all’interno di Red Dead Redemption 2 che consentiva di superare i confini meridionali della mappa del gioco, spingendosi fino in Messico. Ora un altro giocatore è riuscito ad accedere ad un’altra area off-limits del gioco, ovvero quella a nord della mappa oltre il Tempest Rim, e ci sarebbe riuscito grazie ad un glitch. Nel video (visibile qui sopra) caricato dall’utente danwill316 viene mostrato il sistema che permette di andare oltre i confini stabiliti per la mappa a nord.

Si tratta di trovare il muro invisibile a ovest della Barrow Lagoon, raggiungendo la montagna che non può essere scalata. Qui, è possibile stabilire un accampamento proprio a ridosso del muro invisibile, che sblocca l’accesso all’area. Al risveglio successivo, infatti, ci si trova oltre il bordo invisibile all’interno di una nuova porzione di mappa. La maggior parte dell’area è vuota, ma i pochi edifici presenti sembrano suggerire che potrebbe essere completata in futuro, forse in un prossimo DLC.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.