Red Dead Redemption 2: Rockstar è a conoscenza del bug dell’accampamento

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore molti utenti stanno riportando su Reddit un bug abbastanza grosso riscontrato in Red Dead Redemption 2. Il bug comporta la sparizione di alcuni personaggi principali dell’accampamento, impedendo, di fatto, lo svolgimento di alcune missioni del gioco, che vengono saltate. Si verifica dopo la prima missione del capitolo 2, intitolata “La brava gente di Valentine”, se prima di svolgerla non si è parlato con tutti i personaggi e se la si fallisce e si riparte dal checkpoint.

Rockstar Games ha comunicato di esserne a conoscenza, ha spiegato che i personaggi dovrebbero riapparire al capitolo 4, facendo perdere le missioni di due capitoli, e che si può evitare il bug riavviando la missione anziché ripartire dal checkpoint in caso di fallimento. Ecco la risposta di Rockstar a un utente:

Comprendiamo la tua preoccupazione nei confronti della mancanza di personaggi della trama nella modalità Storia di Red Dead Redemption 2. Ti informiamo che, se le missioni” Polite Society “e” Valentine Style” falliscono, ti consigliamo di riavviare la missione invece di utilizzare l’opzione “Riparti dall’Ultimo Checkpoint”. Se è già stata completata la missione dopo aver usato l’opzione” Riparti dall’Ultimo Checkpoint “, non saranno presenti fino all’inizio del Capitolo 4.

Rockstar probabilmente correggerà il bug con una prossima patch. Nell’attesa vi consigliamo, all’inizio del capitolo 2, di parlare con Abigail, John e Jack prima di fare qualsiasi missione e di andare a dormire per salvare. Inoltre, come dice la software house, in caso di fallimento della missione in questione riavviatela e dovreste evitare il bug.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.