Red Dead Redemption 2 uscirà il 15 settembre?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto dichiarato dalla webstar Richard Gent, sembra che l’uscita di Red Dead Redemption 2 sia in programma la settimana seguente al lancio mondiale di Destiny 2 (in caso vi foste persi il reveal, non mancate questo link); ciò significa che Rockstar avrebbe programmato l’uscita per il 15 settembre, esattamente 7 giorni post lancio dell’MMO Fps di Bungie.

Red Dead Redemption 2Chiaramente potrebbe trattarsi di una speculazione di Richard e del web in generale, come del resto potrebbe essere in possesso di leak non ancora rivelati, come ad esempio accordi di lavoro prefissati coi publisher. Altri rumor vogliono invece Red Dead Redemption 2 in uscita durante l’autunno, mentre altri addirittura nel 2018: l’unica risposta è aspettare l‘E3, dove presumibilmente avremo novità in merito all’attesissimo titolo Rockstar.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.