News

Destiny 2: pubblicato il primo video sulla storia, con gameplay!

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti i giocatori che attendono con impazienza l’arrivo di Destiny 2 nei negozi. Infatti questo pomeriggio, proprio come annunciato nei giorni scorsi da Bungie, è stato rivelato, attraverso il canale ufficiale Twitch dedicato a questo titolo, il primo gameplay trailer di Destiny 2 (e non solo).

La conferenza, della durata di circa un’ora, ha mostrato le prime sequenze di giocato del titolo e, durante questa, la software house ha annunciato diverse importanti novitĂ  riguardanti i contenuti, le classi, e la community. Durante l’apertura della conferenza Bungie ha mostrato due interessanti filmati: il primo, che trovate in cima alla notizia è un gameplay cinematic trailer che ci mostra alcune scene di gioco, mentre grazie al secondo video, che trovate in calce alla notizia, avrete la possibilitĂ  di vedere i primi 9 minuti della prima missione di Destiny 2 (Homecoming) che vi mostrerĂ  le nuove ambientazioni di gioco, le nuove armi e molte altre interessanti novitĂ .

Prima di lasciarvi alla visione di questi due interessanti filmati, colgo l’occasione per ricordarvi che Destiny 2 farĂ  il suo debutto ufficiale a partire dall’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordo inoltre che nel corso di quest’estate sarĂ  possibile partecipare alla beta del gioco. Buona visione!

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche