Red Dead Redemption 2: 4 milioni di copie digitali in meno di una settimana

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Pubblicato lo scorso 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, il capolavoro in salsa Western Red Dead Redemption 2 ha fatto registrare un nuovo record di vendite!

In meno di una settimana, infatti, il titolo sviluppato da Rockstar Games ha venduto 4 milioni di copie digitali. Di queste, il 67% in versione PlayStation 4.

Eppure, nella classifica dei titoli più venduti del mese di Ottobre 2018, c’è un titolo che è riuscito a fare di meglio: Call of Duty: Black Ops 4, infatti, ha ottenuto la prima posizione del podio in ambito Console. Al terzo gradino del podio troviamo Fortnite: Battle Royale.

Se ancora non vi siete fatti un’idea chiara su RDR 2, vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!