ReCore: quanto dura la campagna ?

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di ReCore. Una delle principali critiche che sono rivolte ai videogiochi moderni, è la scarsa capacità di alcune case di sviluppo di creare titoli che sappiano intrattenere l’utente per molte ore. La domanda più comune posta agli sviluppatori, infatti, è in quanto i giocatori completeranno l’opera e, come potete immaginare, anche i ragazzi di Comcept hanno ricevuto questo quesito. 

ReCore annunciata la Collectors Edition E3 2016Mark Pacini, director del progetto ReCore, ha divulgato di alcuni dettagli del gioco durante un’intervista. Tra le notizie emerse si è parlato della longevità del titolo. Ecco quanto dichiarato:

Sono terribile nello stimare le ore di gameplay.Con il primo Metroid, dissi che sarebbe stato da otto ore, e finì con essere un gioco da circa ventiquattro ore. Credo che abbiamo cercato di dare grande valore a questo gioco, comunque. Avrà la giusta lunghezza per l’avventura, per la storia che stiamo cercando di raccontare. Prendetelo con la dovuta cautela, visto che faccio delle stime terribili, ma durerà otto ore. Prendete la cosa con cautela.

Le notizie sul videogame per oggi purtroppo finiscono qui. Siete pronti a partire per questa nuova avventura? Vi ricordiamo che ReCore sarà disponibile dal prossimo 16 settembre per Xbox One e PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.