ReCore: il 2016 sarà il suo anno, parola di Phil Spencer!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Dopo il grande annuncio all’E3 2015 di Los Angeles e le tante chiacchiere che si sono susseguite, che fine ha fatto ReCore? Ci pensa oggi il buon Phil Spencer, attraverso il proprio profilo Twitter, a rassicurarci e sopratutto a dirci qualcosa di più sul futuro di questa nuova esclusiva per Xbox One.

Queste le parole:

“Vedrete molti contenuti di ReCore durante il 2016. La scora settimana ho potuto ammirare una sessione di gioco e devo dire che il team di sviluppo ha fatto grossi passi avanti.”

 Dunque non resta che attendere il nuovo anno ed essere fiduciosi, per ulteriori aggiornamenti rimanete sintonizzati su Game Legends!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!