Solo poche ore fa attraverso un tweet sul noto social network cinguettante, Aaron Greenberg, Xbox Marketing Manager di Microsoft, ha annunciato che all’inizio dell’anno venturo verrà pubblicato un nuovo aggiornamento di ReCore che introdurrà il supporto all’HDR su Xbox One S.
Proprio come potrete vedere dal tweet che troverete in calce all’articolo, ReCore rientra in una prima lista dei giochi che supporteranno la tecnologia HDR, tra cui compaiono anche Final Fantasy XV, Forza Horizon 3, Gears of War 4 e tanti altri ottimi titoli. Sfortunatamente però, per il momento, non ci sono altri dettagli in merito.
Nonostante questo gioco sia stato accolto piuttosto tiepidamente dalla critica di settore, ottenendo voti molto altalenanti, il numero di vendite di ReCore, complice il prezzo budget a cui è venduto, si sono rivelate più che discrete e proprio per questo motivo Microsoft crede ancora fortemente nelle potenzialità di questo titolo. Considerando il clima pre-natalizio è facile pensare che molti utenti, convinti dal suo prezzo, decidano di acquistare questo videogioco; sorge quindi una domanda spontanea: “Perché rilasciare questo aggiornamento solo all’inizio dell’anno prossimo?”
Nell’attesa di maggiori informazioni su questo update e, perché no, di una risposta a questa domanda, colgo l’occasione per ricordarvi che ReCore è attualmente disponibile per PC Windows e Xbox One.
My updated list of HDR titles for #XboxOneS that will look great on your 4K TV! pic.twitter.com/FLDa1v4feg
— Aaron Greenberg (@aarongreenberg) 28 novembre 2016