Rebellion non è al lavoro su Nintendo NX

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Il CEO della famosa software house Rebellion Jason Kingsley, intervistato da Videogamer.com, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il rapporto e i progetti della sua software house nei confronti della futura console Nintendo NX. Ecco in seguito le sue dichiarazioni: “Gli sviluppatori di Nintendo sono davvero brillanti. È una fantastica compagnia che amo davvero. Ho sempre l’impressione che siano un tantino eccentrici. Se ne vengono fuori con incredibili piattaforme. Anche il Virtual Boy in passato è stato davvero intrigante, per non parlare del design delle loro console portatili. In tutta onestà, non so se Rebellion supporterà NX. Per poter rispondere a questa domanda dovrò aspettare di vedere l’hardware e fare le necessarie considerazioni. Ho sempre amato Nintendo, ho amato i loro giochi e ho amato il loro hardware.”

rebellion

Sembra che, nonostante la nuova console Nintendo si avvicini sempre più, Rebellion ( e presumiamo anche altre software house) siano ancora piuttosto all’oscuro riguardo le potenzialità della nuova macchina. Non ci resta che attendere l’E3 per nuova succose informazioni.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.