VideogiochiNews

Realme con il team PSC alla Milan Games Week 2022

È dal 25 al 27 novembre che anche quest’anno, a Milano, si terrà la più grande fiera del videogioco di Italia. Tra i numerosi marchi presenti alla Milan Games Week di quest’anno spicca senza dubbio realme, brand di smartphone sempre più in voga pare darà modo di provare diversi nuovi prodotti in occasione della fiera; tra questi spiccano realme GT 2 Pro, realme 9 Pro+, realme GT Neo 3 150W e realme 10.

Realme parteciperà alla Milan Games Week in collaborazione con il team di e-sport PSC e, forte di questa partnership, approfitterà della fiera per istituire un torneo dedicato a Call of Duty Mobile, la realme Cup; i vincitori della competizione potranno aggiudicarsi diversi prodotti dell’azienda tra i quali indubbiamente spiccano il nuovo realme 10 e le cuffie Buds Air 3. Le iscrizioni al torneo si apriranno il 25 novembre alle ore 20 sul sito http://www.pscesports.org/realmecup e sull’app ufficiale di PSC per poi chiudersi il 3 dicembre sempre alle ore 20.

Il torneo si svolgerà nella modalità più in voga al momento, Battle Royal Duo ed avrà una prima fase di qualifiche aperta a tutti dalle 21 alle 22 e 30 del 5 e 7 dicembre. Chiunque dovesse qualificarsi per proseguire dovrà partecipare alle tappe ufficiali del 12, 14, 19 e 21 dicembre sempre dalle 21 alle 22 e 30. Tutte le sessioni saranno trasmesse in streaming su Facebook al seguente link https://www.facebook.com/gaming/GS991tv.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche