Realme è il brand di smartphone in crescita esponenziale nel continente europeo, insomma tutti lo conoscono oramai ed ora vi è un notevole accordo con Mkers, che sta a stretto contatto al settore degli eSports.
Questa collaborazione è notevolmente importante in quanto è prova tangibile del legame tra realme e il settore gaming: non per niente, in ogni caso, si tratta di smartphone dotati di processori di ultima generazione e batterie robuste, che tengono anche sotto forti stress prestazionali.
La collaborazione sfocerà nella Mkers Cup, un torneo amatoriale in vista dell’annuncio della nuova partnership; il torneo si terrà dal 6 al 17 dicembre e vedrà come piattaforma il famoso gioco Supercell: Clash Royale.
I players potranno ottenere dei premi degni di nota, come il nuovo realme 10 e realme Pad Mini. Il primo è un prodotto davvero ottimo, a cui non manca veramente nulla: display da 6.4 pollici con una risoluzione 2400×1080 px e, sul versante tecnico, due interessanti Cortex-A76 e 6 Cortex-A55.
Persino il realme Pad Mini è assolutamente un ottimo prodotto: schermo da 8.7 pollici e un potente processore octa-core Unisoc T616, insomma si tratta di un prodotto potente e comodo.
Ma anche gli spettatori avranno un ruolo fondamentale: saranno i protagonisti della competizione dei talenti, dove commenteranno le azioni in diretta streaming e sarà possibile ricevere in regalo le nuove realme Buds Air 3S.