Rayman Adventures, arrivano gli Incrediball

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Sul canale Youtube di Ubisoft è stato pubblicato un nuovissimo trailer di Rayman Adventures, gioco disponibile in maniera free-to-play sui dispositivi mobili. Il gioco è sviluppato dalla famosa casa francese Ubisoft Montpellier, e in questo video possiamo vedere gli Incrediball. Questi esserini ci andranno ad aiutare nella nostra avventura e nel trailer ci vengono mostrate alcune delle abilità che ci torneranno molto utili.

Rayman Adventure

Questi mostriciattoli sono divisi in tre tipi principali: i cosiddetti Seekers cercheranno gli oggetti nascosti, i Protectors vi difenderanno dagli attacchi dei nemici e gli Inhaler cattureranno tutti i Lum vicini a noi. Qui sotto trovate il video dove vedrete anche il curioso aspetto di queste creaturine parecchio simpatiche.

Vi ricordiamo che Rayman Adventures è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play. Che ne pensate di questa iniziativa di Ubisoft di mettere a disposizione di tutti un brand così famoso ed amato? Sicuramente a tutti i vecchi fan della saga ha fatto piacere rivedere il loro eroe in versione portatile e senza costi. Sarà forse questa la direzione giusta da prendere per le software house? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un bel commento qui sotto!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.