Morto Ray Liotta, attore e doppiatore di GTA Vice City

Morto Ray Liotta, attore che è stato il protagonista di Quei Bravi Ragazzi nel 1990, nonché interprete di Tommy Vercetti in GTA Vice City.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Arriva dall’America la triste notizia: è morto oggi di Ray Liotta, l’attore di Newark nato nel 1954 che si preparava alle nozze con Jacy Nittolo. Tra le altre interpretazioni, l’attore era famoso nel mondo del cinema per aver recitato in Quei Bravi Ragazzi nel ruolo del protagonista Henry Hill, e fu scelto direttamente dal regista Martin Scorzese.

L’attore è venuto a mancare mentre si trovava in Repubblica Dominicana, paese in cui stava partecipando alle riprese del nuovo film “Dangerous Waters”. Aveva solamente 67 anni.

Gli appassionati del mondo videoludico si ricorderanno dell’attore soprattutto perché ha interpretato Tommy Vercetti, il protagonista dell’acclamato GTA Vice City.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.