Ratchet & Clank sarà aggiornato con PS4 Pro

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del duo più carismatico del mondo dei videogiochi. Questi sono stati giorni molto caotici in casa Sony, sopratutto grazie al PlayStation Meeting. In questo evento sono state annunciate la nuova PlayStation Slim e la tanto attesa PlayStation Pro. La potenza di questa console l’abbiamo potuta vedere nel nuovo video di Horizon: Zero Dawn e su Spider Man, tra cui poche ore fa sono stati divulgati nuovi dettagli. Nella giornata odierna, Insomniac Games, ha divulgato un’interessante aggiornamento su Ratchet & Clank.

ratchet e clank_02Da quanto emerso sembra che la celebre casa di sviluppo si stia preparando a rilasciare un nuovo aggiornamento legato all’ultima avventura del Lombax e, questa patch, ottimizzerà Ratchet & Clank per la nuova console di casa Sony. Purtroppo per il momento non ci sono ulteriori dettagli in merito ma, secondo gli sviluppatori, l’opera multimediale si adatterebbe alla perfezione per sfruttare le tecnologie HDR e 4K, ed è proprio per questo motivo lo studio inizierà presto al lavorare sul gioco per PLayStation 4 Pro. Purtroppo non sappiamo se questa modifica sarà disponibile già durate il lancio della home console, previsto per il 10 novembre, o se dovremo attendere un secondo periodo per poter scaricare queste migliorie. Cosa ne pensate della vicenda? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.