Ratchet & Clank, 30 minuti di gameplay

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

L’attesa per il reboot di Ratchet & Clank, leggendaria serie platform nata su PS2 ed evolutasi su PS3, si fà decisamente insopportabile e i ragazzi di Insomniac non fanno nulla per alleggerirla; anzi, in giornata odierna, hanno pubblicato un lungo video gameplay sul gioco in questione, aumentando di fatto l’hype già elevatissimo. Nella lunga sequenza video, della durata di quasi 30 minuti, potremmo dare un bello sguardo alla nuova fatica Insomniac, visualizzando appunto scenari, armi e nemici che andremo ad affrontare col nostro prode Lombax e il suo piccolo compagno robotico Clank. Noi vi lasciamo al video, ricordandovi che il reboot di Ratchet & Clank arriverà in esclusiva PS4 il 20 Aprile 2016.

ratchet

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.