Rare cerca personale per completare Sea of Thieves

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Rare ed il suo progetto Sea of Thieves stanno avendo a livello di progressi un rapporto di amore e odio singolare. Il titolo è in sviluppo e secondo le previsioni e le aspettative dovrebbe uscire nel 2016, ammesso che i problemini presentatisi negli ultimi mesi vengano risolti. Ovviamente i producers stanno facendo di tutto per fare in modo che ciò avvenga. Il team sta dunque facendo fronte a uno di questi intoppi, cercando del personale che ricopra ruoli specifici, e i dettagli che seguono sono stati illustrati da Craig Duncan di Rare:

rare

“Stiamo assumendo per la nostra esclusiva PC e Xbox One Sea of Thieves, e vogliamo che solo il meglio si unisca a noi”, si legge in un post su LinkedIn Pulse.

“Se dei un technical animator, un gameplay programmer o un generalist software engineer con esperienza nelle aree dell’IA, della fisica, del rendering e dell’Unreal Engine 4, abbiamo posti disponibili”

L’uomo del team ha infine definito questo MMO cooperativo tremendamente eccitante. Anche la nostra curiosità sale, e speriamo che questo titolo dedicato alle scorribande piratesche riesca a dire la sua entro quest’anno. vi ricordiamo che il titolo uscirà solamente per PC e per la console di punta Microsoft Xbox One.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.