Il rapporto di Bayek ed Aya in Assassin’s Creed Origins darà origine all’intera confraternita

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

In Assassin’s Creed Origins il nostro protagonista Bayek, sarà il primo assassino ad essere sposato all’interno della saga e il rapporto con la sua consorte Aya sarà uno dei punti centrali sui quali ruoterà l’intera trama. Il Creative Director del gioco, Ashraf Ismail, ha infatti spiegato in una recente intervista di come la relazione fra i due personaggi sarà il punto d’inizio dell’intera confraternita degli assassini:

“Non appena abbiamo optato per il setting egiziano, c’è stata la consapevolezza di voler raccontare una grande storia per gli assassini. Aya e Bayek, il loro rapporto, ci avrebbero aiutati a raccontare questa storia da prospettive differenti.”

Assassin's Creed Origins

“Loro due si amano, certo, ma hanno differenti aspirazioni e punti di vista. Il loro matrimonio è avvenuto in un periodo di profonda crisi e questo sarà uno dei fattori che con il tempo darà i natali alla confraternita.”

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.