Lionsgate ha finalmente pubblicato tramite canali ufficiali il teaser trailer di Rambo: Last Blood, ultimo capitolo della saga interpretato dall’irreprensibile Sylvester Stallone che debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 novembre. Lo stesso trailer appena pubblicato era stato mostrato in anteprima mondiale durante la appena passata edizione del festival di Cannes, edizione in cui proprio Sylvester Stallone si è dimostrato come una delle star più attese sul red carpet.
Interpretato da Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adrianna Barraza, Yvette Monreal, Genie Kim aka Yenah Han, Joaquin Cosio ed Oscar Jaenada, la pellicola seguirà le frenetiche avventure di Rambo mentre dovrà affrontare uno spietato cartello messicano dedito al traffico di esseri umani. Al suo fianco troveremo la bella reporter Carmen Delgado, anche lei sulle tracce del cartello e pronta a tutto dopo il rapimento di sua sorella.
Diretto da Adrian Grunberg, e firmato dalla sceneggiatura di Matthew Cirulnik, ricordiamo che il film uscirà nelle sale americane con largo anticipo rispetto ai cinema europei, debuttando ufficialmente il 20 settembre 2019.