Rainbow Skies arriverà finalmente il prossimo anno sulle console Sony

Fabio "Castolo" Castelli
News
Lettura da 2 minuti

Arriva un’ottima notizia per tutti i videogiocatori che aspettavano l’uscita di Rainbow Skies su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Estasiasoft ha infatti deciso di annunciare ufficialmente l’arrivo del gioco durante il 2018. Il titolo era stato presentato quattro anni fa e doveva essere pubblicato nel 2016, come vi avevamo annunciato in questo articolo di due anni fa, ma è evidente che i tempi di sviluppo si sono allungati.

Rainbow SkiesL’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer del gioco, che voi potete trovare come sempre in cima all’articolo. È stata confermata l’edizione fisica, disponibile solo per PlayStation 4 e PS Vita, che avrà una edizione standard ed una limited. All’interno di quest’ultima troverete il disco con la colonna sonora, un artbook da cento pagine, una mappa del gioco, un certificato numerato ed un box da collezione.

In Rainbow Skies ci ritroveremo ad affrontare uno scenario diviso fra due mondi paralleli, abitati da mostri che potremo allevare e in seguito aggiungere al nostro party. I combattimenti saranno a turni e durante la nostra avventura troveremo parecchi upgrade per migliorare i nostri personaggi, tutto questo garantirà un centinaio di ore di gameplay. Infine il costo della versione standard sarà di $29,99 mentre la limited avrà il costo di $49,99.

Condividi l'articolo