Rainbow Six: Siege, Ubisoft vs Cheater!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft, nella giornata odierna, ha voluto nuovamente e sopratutto fortemente portare avanti la sua campagna mediatica ed il suo impegno nei confronti della componente online presente nei propri titoli. Precisamente la software house transalpina, dopo aver parlato in giornata di possibili cheater all’interno di Tom Clancy’s The Division, ha dichiarato guerra aperta anche a tutti gli utenti furbacchioni e disonesti presenti in Rainbow Six: Siege.

Rainbow Six Siege

“Per accrescere i nostri sforzi e reagire contro coloro che utilizzano cheat in Rainbow Six Siege, espanderemo i nostri criteri che consentono di individuare i potenziali cheater. Se identificato come tale, il giocatore verrà immediatamente rimosso dalla partita, e sarà sospeso per un periodo di tempo.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fateci sapere la vostra opinione in merito commentando, se volete, la news. Il titolo è disponibile dal 1 dicembre dello scorso anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!