Rainbow Six Siege: Ubisoft annuncia il programma “porta un amico”

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

A Natale siate più buoni, fate un regalo a quattro vostri amici, magari tornerà qualcosa di utile anche a voi. Anzi, sicuramente vi tornerà qualcosa se aderirete al programma “porta un amico” di Ubisoft con il suo titolo Rainbow Six Siege.

rainbow six siege

Invitando fino ad un massimo di quattro amici a giocare al titolo, infatti, sia loro che chi manda gli inviti riceverà diversi bonus; potrete leggere tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

Ubisoft annuncia uno speciale programma per consentire ai possessori della versione PC di Rainbow Six Siege di far provare il gioco ai propri amici. Da oggi, infatti, gli utenti PC possono offrire l’accesso completo al gioco per l’intero fine settimana a un massimo di quattro amici, visitando la pagina www.rainbow6keys.ubi.com. Le nuove reclute potranno usufruire gratuitamente per tutto il weekend dell’intera esperienza di gioco, dalle emozionanti partite multiplayer 5 contro 5 alla classica modalità in cooperativa “Caccia ai terroristi”, fino alle missioni per giocatore singolo.

Informazioni sul programma:

  • I possessori del gioco in versione PC possono già visitare la pagina rainbow6keys.ubi.com per ricevere i codici validi per la promozione.
  • Le nuove reclute possono precaricare il gioco tramite Uplay.
  • Il weekend di accesso gratuito su Uplay inizia alle 12:01 di sabato 19 dicembre e termina alle 6:01 di lunedì 21 dicembre.
  • Ogni recluta che riscatta un codice premierà il proprio referente con un bonus di punteggio per 24 ore, che riceverà al termine del programma.
  • Se decideranno di acquistare il gioco completo, le reclute manterranno i privilegi e i progressi di gioco ottenuti.
Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.