Rainbow Six Siege: svelati i nuovi operatori di Shifting Tides

Dopo aver annunciato la nuova espansione per Rainbow Six Siege, Ubisoft ha finalmente mostrato i nuovi operatori di Shifting Tides.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente Ubisoft ha svelato ufficialmente la nuova operazione che arriverà su Rainbow Six Siege, ovvero Shifting Tides. Come l’esperienza ci ha ben insegnato, ogni aggiornamento porta con sé ben due nuovi personaggi giocabili, che si dividono tra attaccanti e difensori. Non abbiamo dovuto aspettare molto prima che la software house decidesse di svelare i protagonisti della nuova espansione, mostrandoli in un gameplay dettagliato, che potete visionare in copertina all’articolo.

Il primo dei due operatori è Kali, che presenta nel suo armamento un fucile da cecchino blot-action. La sua abilità è un proiettile in grado di sfondare le pareti e disattivare i gadget nemici, un po’ come già visto con Thatcher.

Il secondo personaggio annunciato è Kali, e presenta un’abilità piuttosto interessante. Questa permette infatti di piazzare dei magneti che attirano a sé alcuni proiettili lenti come le granate.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.