Rainbow Six Siege si tinge di rosso, ecco l’evento de La Casa de Papel

L'amato titolo Ubisoft Rainbow Six Siege e la serie TV originale Neftlix de La Casa de Papel si fondono per dare vita a un mini evento dal 21 al 25 novembre.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

A partire dalla giornata di oggi fino a lunedì 25, Ubisoft ha rilasciato un aggiornamento per il suo titolo sparatutto Rainbow Six Siege contenente un mini evento a tempo interamente dedicato a una delle serie Netflix più seguite e amate in assoluto, La Casa de Papel (La Casa di Carta).

In tale periodo, inoltre, il gioco sarà reso accessibile gratuitamente da tutti così da poter permettere a più persone e videogiocatori possibili di partecipare in prima persona all’evento. La mappa di gioco, come potete vedere dal video in testa all’articolo, sarà proprio la Banca, che vedrà inoltre il gradito ritorno della modalità Ostaggio. Proprio l’ostaggio è mascherato con il famosissimo e inconfondibile abito rosso e con la maschera di Salvador Dalì come nella serie originale.

Con l’evento verranno resi disponibili un costume interamente rosso e una maschera per Vigil e Hibana. Completano la raccolta composta da otto oggetti unici alcune uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. I bundle saranno disponibili per 1.680 Crediti R6 e, durante la durata dell’evento, l’intero gioco di Rainbow Six Siege sarà scontato fino al 70% in base all’edizione e alla piattaforma di gioco.

Per tutte le informazioni inerenti all’evento La Casa de Papel potete visitare questo sito: https://rainbow6.ubisoft.com/siege/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-357580-16&ct=tcm:158-76770-32

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!