VideogiochiNews

Rainbow Six Siege: Rick e Morty arriva nel gioco, svelata la collaborazione

All’interno di Rainbow Six Siege arriva una collaborazione inaspettata, parliamo di veri e propri contenuti a tema Rick e Morty. All’interno del noto gioco Ubisoft , infatti, faranno la loro apparizione le skin di Rick e Morty, protagonisti ormai iconici dell’omonima serie Netflix.

La casa di sviluppo ha, infatti, mostrato come saranno i nuovi costumi, i quali arriveranno questa settimana a partire dalla giornata di domani, ovvero il 15 aprile.

Le voci di questa collaborazione già erano nell’aria da diverso tempo, ma è proprio tramite la pagina Twitter di Rainbow Six Siege che abbiamo avuto l’attesa conferma. Le skin di Rick e Morty in Rainbow Six Siege saranno dedicate a Cetriolo-Rick per Smoke e Gromflomite per Sledge, entrambi i costumi sono riferimenti ad alcune delle scene più memorabili di Rick e Morty.

Sebbene le skin dedicate agli Operatori siano naturalmente il pezzo forte dei pacchetti, non sono gli unici elementi inclusi all’interno dell’offerta Ubisoft. Il pacchetto Sledge Gromflomite, infatti, viene fornito con l’uniforme e il copricapo Gromflomite, una skin della Federazione Galattica per il personaggio e una per l’arma M590A1, oltre che il classico ciondolo a tema.

Il pacchetto Smoke Pickle Rick, invece, offre tuta e copricapo di Cetriolo-Rick, una skin a tema Spara-Porte per l’arma e un ciondolo sempre di Cetriolo-Rick. Ogni pacchetto potrà essere acquistato individualmente per 2.160 crediti.

Non è la prima volta che Rainbow Six Siege vede una collaborazione di questo tipo: i fan ricorderanno che diverse settimane fa Ubisoft e Capcom abbiano collaborato per introdurre all’interno del gioco la skin dedicata a Jill Valentine per Zofia, trasformando così l’operatore in un vero e proprio membro della STARS sotto queste spoglie.

Sapevate che qualche settimana fa un utente è stato bannato dopo aver mostrato oltre un’ora del nuovo Rainbow Six Parasite? Prima di lascarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra notizia di approfondimento, la trovate al seguente link.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche