Rainbow: Six Siege, pubblicata una nuova patch

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 4 minuti

Ubisoft ha recentemente pubblicato la patch A3S4.1 di Rainbow Six Siege, di cui di seguito potete leggere il changelog.

Esperienza utente:

  • Miglioramenti visivi per gli effetti di distruzione e le increspature
  • Miglioramento del design grafico per le auto della polizia.

Bilanciamento:

Kaid

  • Depotenziamento .44 Mag Semi-Auto
  • Rinculo aumentato (ora sarà più difficile sparare colpi in sequenza con precisione dalla lunga distanza)
  • Danni ridotti (da 74 > 54)

Nomad

  • Granate stordenti (3) sostituite con Claymore (1)

Valkyrie

  • Modifiche alla curva di lancio di Valkyrie.
  • La curva di lancio proietta ora direttamente dal centro della visuale del giocatore.
  • Non sono più possibili lanci a distanze eccessive.

IQ

  • Il gadget di IQ ora risponde in modo diverso al rinculo.

Errori corretti:

  • Risolto – I giocatori riuscivano a vedere attraverso l’effetto grafico del fumo delle granate o dei dardi fumogeni di Capitão dalla distanza.
  • Risolto – I conteggi delle munizioni per le armi erano incorretti.
  • Risolto – Il comportamento di propagazione del suono variava attraverso i pavimenti distruttibili.
  • Risolto – Le cariche X-Kairos di Hibana e la Carica esotermica di Thermite a volte facevano poco o nessun rumore quando venivano posizionati e prima di esplodere.

Kaid

  • Risolto- Le statistiche di Kaid non si aggiornavano correttamente.
  • Risolto – L’Elettroartiglio Rtila di Kaid a volte rimaneva bloccato in un loop di animazione distruggendo lo Specchio nero di Mira.
  • Risolto – Se l’Elettroartiglio di Kaid veniva rimbalzato da una superficie prima di essere posizionato, a volte risultava disallineato con la sua area di effetto.
  • Risolto – Aggiornato il testo delle statistiche di gioco per le superfici elettrificate.

Nomad

  • Risolto – Il tempo di ricarica del Pugno d’aria di Nomad era diverso quando si utilizzava l’AK-74M e l’ARX200.
  • Risolto – La voce fuori campo di Nomad forniva feedback sul fatto che il suo gadget fosse stato piazzato, anche quando era stato distrutto lungo la strada.
  • Risolto – Dopo essere stati spinti dal Pugno d’aria di Nomad giù da una sporgenza, l’animazione e l’effetto sonoro di quando il corpo colpisce il suolo erano fuori sincrono.

Sledge

  • Risolto – Il reticolo risultava occasionalmente mancante dal mirino olografico sull’SMG-11 dopo avere usato alt-tab.

Progettazione livelli:

Fortezza

  • Risolto – Zona di collisione mancante per droni e scudi mobili sulla parete nell’angolo NE del PT Mensa in Fortezza.
  • Risolto – Problema grafico di deterioramento texture al PT Sala relax in Fortezza.

Café

  • Risolto – PT Corridoio principale – Quando attivato, il Pugno d’aria di Nomad, non distruggeva parte della parete di Cucina (preparazione) in Café quando si spingeva un operatore attraverso il muro.

Kanal

  • Risolto – Lo Yokai di Echo poteva essere posizionato sul lato esterno della porta d’ingresso del CCPT Corridoio macchine.

ESPERIENZA UTENTE

  • Risolto – Il totale Fama non si aggiornava a meno che il giocatore non riavviasse il gioco.

Ciondolo

  • Risolto – Il Ciondolo Chibi di Jackal non presentava le texture intorno al visore e ai cinturini del casco.
  • Risolto – Il twitch drop Ciondolo Pro League Brasile Rame risultava mancante.

Oggetti estetici

  • Risolto – La texture della skin armi Pied-de-poule non si applicava correttamente alle pistole.
  • Risolto – Le skin si applicavano al mirino della .44 Mag Semi–auto
  • Risolto – La skin Season Pass Acciaio Damasco non risultava disponibile per le armi di Maverick e Clash.
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Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!