Ubisoft ha recentemente pubblicato la patch A3S4.1 di Rainbow Six Siege, di cui di seguito potete leggere il changelog.
Esperienza utente:
- Miglioramenti visivi per gli effetti di distruzione e le increspature
- Miglioramento del design grafico per le auto della polizia.
Bilanciamento:
Kaid
- Depotenziamento .44 Mag Semi-Auto
- Rinculo aumentato (ora sarà più difficile sparare colpi in sequenza con precisione dalla lunga distanza)
- Danni ridotti (da 74 > 54)
Nomad
- Granate stordenti (3) sostituite con Claymore (1)
Valkyrie
- Modifiche alla curva di lancio di Valkyrie.
- La curva di lancio proietta ora direttamente dal centro della visuale del giocatore.
- Non sono più possibili lanci a distanze eccessive.
IQ
- Il gadget di IQ ora risponde in modo diverso al rinculo.
Errori corretti:
- Risolto – I giocatori riuscivano a vedere attraverso l’effetto grafico del fumo delle granate o dei dardi fumogeni di Capitão dalla distanza.
- Risolto – I conteggi delle munizioni per le armi erano incorretti.
- Risolto – Il comportamento di propagazione del suono variava attraverso i pavimenti distruttibili.
- Risolto – Le cariche X-Kairos di Hibana e la Carica esotermica di Thermite a volte facevano poco o nessun rumore quando venivano posizionati e prima di esplodere.
Kaid
- Risolto- Le statistiche di Kaid non si aggiornavano correttamente.
- Risolto – L’Elettroartiglio Rtila di Kaid a volte rimaneva bloccato in un loop di animazione distruggendo lo Specchio nero di Mira.
- Risolto – Se l’Elettroartiglio di Kaid veniva rimbalzato da una superficie prima di essere posizionato, a volte risultava disallineato con la sua area di effetto.
- Risolto – Aggiornato il testo delle statistiche di gioco per le superfici elettrificate.
Nomad
- Risolto – Il tempo di ricarica del Pugno d’aria di Nomad era diverso quando si utilizzava l’AK-74M e l’ARX200.
- Risolto – La voce fuori campo di Nomad forniva feedback sul fatto che il suo gadget fosse stato piazzato, anche quando era stato distrutto lungo la strada.
- Risolto – Dopo essere stati spinti dal Pugno d’aria di Nomad giù da una sporgenza, l’animazione e l’effetto sonoro di quando il corpo colpisce il suolo erano fuori sincrono.
Sledge
- Risolto – Il reticolo risultava occasionalmente mancante dal mirino olografico sull’SMG-11 dopo avere usato alt-tab.
Progettazione livelli:
Fortezza
- Risolto – Zona di collisione mancante per droni e scudi mobili sulla parete nell’angolo NE del PT Mensa in Fortezza.
- Risolto – Problema grafico di deterioramento texture al PT Sala relax in Fortezza.
Café
- Risolto – PT Corridoio principale – Quando attivato, il Pugno d’aria di Nomad, non distruggeva parte della parete di Cucina (preparazione) in Café quando si spingeva un operatore attraverso il muro.
Kanal
- Risolto – Lo Yokai di Echo poteva essere posizionato sul lato esterno della porta d’ingresso del CCPT Corridoio macchine.
ESPERIENZA UTENTE
- Risolto – Il totale Fama non si aggiornava a meno che il giocatore non riavviasse il gioco.
Ciondolo
- Risolto – Il Ciondolo Chibi di Jackal non presentava le texture intorno al visore e ai cinturini del casco.
- Risolto – Il twitch drop Ciondolo Pro League Brasile Rame risultava mancante.
Oggetti estetici
- Risolto – La texture della skin armi Pied-de-poule non si applicava correttamente alle pistole.
- Risolto – Le skin si applicavano al mirino della .44 Mag Semi–auto
- Risolto – La skin Season Pass Acciaio Damasco non risultava disponibile per le armi di Maverick e Clash.