Già in precedenza avevamo parlato del nuovo DLC di Rainbow Six Siege, il quale arriverà e sarà disponibile dalla prossima settimana.
Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile dall’11 Maggio per tutti coloro in possesso del Season Pass e dal 18 per tutti gli altri. Come già detto in un precedente articolo (che potete trovare clickando qui), in questo pack verranno aggiunte nuove armi, mappe e due nuove classi, Valkyrie e Blackbeard, una puntata interamente sul tatticismo ed il supporto di squadra, mentre l’altra improntata per le prime linee, con un potente scudo e fucile per sfondamenti brutali. L’idea degli sviluppatori è infatti quella di riuscire a sviluppare varie classi per fare in modo che ogni giocatore riesca a trovarne una a lui affine, che si lega bene al suo stile di gioco.
La notizia è stata diffusa tramite il profilo ufficiale di Twitter del gioco (trovate il tweet in calce alla notizia). Per ulteriori informazioni dovremo attendere il 7 Maggio per la conferenza dedicata all’espansione già citata, la quale noi seguiremo ed analizzeremo ciò che verrà comunicato e lo riassumeremo, in modo da permettere anche a chi se l’è persa di rimanere aggiornato sulle novità che caratterizzeranno questo pack, tanto atteso dai fan di Rainbow Six Siege.
We’re proud to announce that our next DLC, Operation Dust Line, will be released on May 11th. More info soon. pic.twitter.com/ukxbg2WOq3
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) May 3, 2016