Rainbow Six Siege non uscirà su Nintendo Switch

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Che Ubisoft apprezzi Nintendo e la sua console ibrida non è certo un segreto: infatti l’azienda francese, dopo aver sviluppato in esclusiva per Nintendo Switch Mario + Rabbids: Kingdom Battle, si prepara a portare su questa console una serie di opere di rilievo come Valiant Hearts The Great War e Child of Light, oltre ad aver avviato un rapporto di collaborazione per includere il personaggio di Fox McCloud nell’edizione per Nintendo Switch di Starlink: Battle for Atlas.

Nonostante questo, il Brand Director Alexandre Remy, in un’intervista rilasciata a Metro Game Central, ha dichiarato che Rainbow Six Siege non uscirà su Nintendo Switch a causa di alcune problematiche di carattere tecnico. Di seguito vi riportiamo quanto dichiarato:

Non è possibile con le restrizioni tecniche e specialmente il frame rate del gioco. 60 frame al secondo e la distruzione dello scenario sono un po’ pesanti per la CPU e Switch non è ancora la console Nintendo su cui arriverà.

Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.