Rainbow Six Siege: ultimi scontri Pro League fissati dal 19 al 20 maggio

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 2 minuti

Harrah’s Resort Atlantic City Hotel & Casino ospiteranno da giorno 19 al 20 maggio la finale della settima stagione della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League. Così ha annunciato Ubisoft  riguardo la settima stagione dell’evento, al quale prenderanno parte due squadre per ognuna delle quattro aree che vi partecipano: Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord. 

Le squadre hanno iniziato a scontrarsi a marzo 2018 e gareggiano per un corposo montepremi che ammonta a 275.000 dollari. Questo assetto però vedrà delle modifiche nel corso della prossima stagione. La stagione otto infatti avrà un format totalmente differente dalle precedenti stagioni. Queste ultime hanno una durata di appena tre mesi, struttura che verrà abbandonata per far posto a due nuove stagioni della durata di sei mesi di cui sarà composta la Pro League. Il tutto avrà inizio a giugno 2018.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà presente in 4 eventi DreamHack, in cui squadre di professionisti e non potranno gareggiare tra loro in un evento LAN con la possibilità di vincere 50.000 dollari.

I prossimi DreamHack avranno inizio il 1 giugno 2018 negli Stati uniti, vi poniamo subito sotto le date:

  • Austin, Stati Uniti (1-3 giugno 2018)
  • Valencia, Spagna (12-15 luglio 2018)
  • Winter – Jönköping, Svezia (30 novembre – 3 dicembre 2018)
  • Inizio 2019, luogo ancora in fase di definizione

 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.