Rainbow Six: Siege, l’unità Spetsnaz presentata con un trailer

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha rilasciato un nuovo spettacolare trailer di Rainbow Six: Siege che mostra le capacità dell’unità Spetsnaz, ovvero i corpi speciali russi.

Nel video, che potete vedere qui sotto, vengono presentati i quattro personaggi dell’unità Spetsnaz, caratterizzati da abilità e armi uniche.

Alexandr “Tachanka” Senaviev ha a disposizione un mitragliatore fisso dall’alto potere distruttivo, Timur “Glaz” Glazkov può invece supportare il team dalla distanza con un ottimo fucile da cecchino, Maxim “Kapkan” Basuda può far saltare in aria i nemici grazie a delle mine di prossimità ed infine Shuhrat “Fuze” Kessikbayev può bombardare i nemici di granate esplosive attraverso i muri.

Rainbow Six: Siege è da poco entrato ufficialmente in fase gold ed è in arrivo il 1 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.