Rainbow Six Siege: la prossima espansione sarà ambientata in Italia

Giuseppe Salzano
News
Lettura da 1 minuti

Si intitolerà Operazione Para Bellum l’aggiornamento principale dell’anno 3 stagione 2 di Rainbow Six Siege. Ubisoft ha dichiarato che due nuovi difensori si uniranno alla squadra Rainbow in quella che si prospetta essere la mappa più competitiva di sempre. Non sappiamo quando uscirà ufficialmente, ma sia la nuova mappa sia i nuovi operatori saranno italiani.

Diverse novità caratterizzeranno l’anno 3 stagione 2: un nuovo gadget per la raccolta di informazioni, il miglioramento della mappa Club house, il potenziamento di Echo, tante correzioni di errori nella meccanica di gioco e le impostazioni della funzionalità Scegli e banna.

Sul fronte del comparto meccanico, i giocatori possono aspettarsi diverse migliorie. Sarà modificata la gestione del mirino nei cambi di posizione e implementato una nuova animazione per l’antidi-sinnescatore.

La mappa, insieme ai due nuovi operatori, sarà presentata nel dettaglio nel corso della fase finale della Pro League, il torneo eSport di Rainbow Six Siege che si terrà il 19 e il 20 maggio 2018

Condividi l'articolo