Rainbow Six Siege: ecco il nuovo operatore dell’espansione North Star

Ubisoft ha rivelato il nuovo operatore della Stagione 2 dell'Anno 6 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege: il suo nome sarà Thunderbird.

Redazione
Lettura da 2 minuti

Ubisoft ha rilasciato nuove informazioni legate al nuovo operatore della Stagione 2 dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Parliamo di Thunderbird, operatore che potete vedere qui sotto nella foto ufficiale. I dettagli non sono ancora noti, ma probabilmente presto avremo nuove informazioni su questo nuovo personaggio.

Crimson Heist, la prima stagione dell’Anno 6, ha fatto conoscere il nuovo assalitore Flores e rielaborato la mappa Confine. La stagione 2, ovvero North Star, introdurrà l’operatore delle Nakoda Nations e una rinnovata mappa Favelas. Gli Operatori della stagione 3 verranno dalla Croazia; durante la stagione 3 saranno rivisitate altre 3 mappe. L’ultimo Operatore dell’anno arriverà dall’Irlanda e la mappa rielaborata sarà quella dell’Outback.

Per chi non conoscesse il gioco Rainbow Six Siege:

Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 65 milioni di giocatori registrati,  Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi.

I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Il prossimo reveal mostrerà le abilità del personaggio, tutte le novità legate al miglioramento del gameplay e eventuali nuove funzioni che verranno inserite nel gioco. Inoltre, sapremo di più anche sul rework fatto su Favelas.

Condividi l'articolo