Rainbow Six: Siege, annunciati i prossimi DLC

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft, durante una conferenza dedicati agli azionisti, ha annunciato il programma dei prossimi DLC dedicati a Rainbow Six: Siege.

Rainbow Six: Siege

Smentita dunque la voce di corridoio che prevedeva l’introduzione delle uniche forze speciali nipponiche, arriveranno dunque altre squadre speciali provenienti da tutto il globo. Per il secondo trimestre del 2016 è prevista una Season Two con protagonisti gli operatori USA, mentre per il terzo trimestre sono in arrivo operatori dal Brasile e per il quarto trimestre dal Giappone; ignoriamo se saranno o meno a pagamento.

Cosa ne pensate di queste forze speciali? Vorreste vedere qualcos’altro magari oltre che alla sola introduzione di nuovi gruppi militari? Fateci sapere la vostra opinione commentando la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!