Raiders of the Broken Planet, primi dettagli!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche ora fa vi avevamo riportato l’annuncio dell’uscita di Raiders of the Broken Planet, nuovo brand dagli autori del famoso Castlevania: Lords of Shadow che approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One in data ancora da definirsi. Gli sviluppatori hanno rilasciato interessanti dichiarazioni riguardanti l’ambientazione e lo stile del gioco, che vi lasciamo qui sotto:

Nel gioco dovremo sparare, affrontare mischie e pensare ad una strategia.” Ad affiancare queste meccaniche, dovrebbero esserci “una storia coinvolgente e cinematografica, e azione intensa ed epica.”

Raiders of the broken planet
“Ci troviamo nella costellazione Lira, ad anni luce dalla Terra, dove si trova il Broken Palent. Tempo fa, i suoi abitanti avevano scoperto la potente capacità di migliorare una sostanza nota come Aleph. Oggi, il Broken Planet è la sede dei reietti e dei criminali di bassa lega di tutto l’universo. Tutti sono qui per contendersi il controllo dell’Aleph e quindi quello dell’Universo.”

Fateci sapere cosa vi aspettate da questo titolo con un commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico! Qui vi lasciamo il link per le candidature alla beta su PC!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.