Raiders of the Broken Planet: annunciate le date dell’open beta

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante sia stata impegnata nello sviluppo di Metroid: Samus Returns ormai in arrivo tra pochi giorni, Mercury Steam non ha smesso di lavorare a Raiders of the Broken Planet, nuovo sparatutto in terza persona che abbiamo provato al Gamescom 2017 e anch’esso prossimo all’uscita.

Nelle ultime ore Mercury Steam ha annunciato le date dell’open beta del suo nuovo titolo: il 15 e il 16 settembre i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC potranno provare due missioni, First Round (paragonabile ad un tutorial) e Hanging by the Thread, sia in single-player che in multiplayer.

Incitandovi a non perdere quest’occasione e a vedere il trailer se non l’avete già fatto, vi ricordiamo che Raiders of the Broken Planet uscirà sulle console sopracitate il prossimo 22 settembre.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.