RAGE 2: il primo video gameplay è folle e fuori di testa

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo avervi parlato di RAGE nel nostro editoriale, nella giornata odierna la casa di sviluppo ho pubblicato il tanto atteso video gameplay.

Tra robot giganti, veicoli futuristici, un arsenale degno di nota e una buona dose di follia, RAGE 2 si mostra finalmente in grande stile. La rotta della produzione sembra drasticamente cambiata rispetto al primo capitolo, dando al tutto una buona dose di fuori controllo che non dispiace mai agli utenti. Il gameplay sembra essere profondo e fluido, offrendo un mix perfetto se unito a caos e violenza. Come ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.