Radio Hammer Station: Arc System Works svela la data di uscita

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Arc System Works ha finalmente rilasciato una data ufficiale per quanto riguarda Radio Hammer Station, che sarà disponibile in formato digitale sulle console nipponiche PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch. Il gioco sarà infatti pronto per essere scaricato a partire da giovedì 12 luglio, con un prezzo che ammonta a 6,99 dollari. Nel paese del sol levante sarà inoltre messa in vendita una versione particolare per le due console di Sony citate, denominata “OST Set Version” che includerà la soundtrack originale! L’annuncio è stato anche accompagnato sa un trailer, che come di consueto vi proponiamo in copertina all’articolo! Conoscevate già questo titolo?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.