Svelato il quarto obiettivo dell’ultima serie di Hitman

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come ben sapete l’ultimo Hitman di IO Interactive è il sesto capitolo dell’omonima e fortunata serie che ha come protagonista il marmoreo Agente 47. Il titolo uscito lo scorso 11 marzo continua ad ampliarsi grazie ad una serie di missioni speciali aggiuntive che escono periodicamente, ognuna con obiettivi e nemici differenti. In questo momento il mitico Agente 47 è impegnato in una lotta che lo porta contro i Sarejevo Six, più precisamente giunti al quarto obiettivo da uccidere con la classica precisione chirurgica che caratterizza da sempre la serie.hitmanProprio oggi IO Interactive ha pubblicato un nuovo video tramite il canale YouTube ufficiale del titolo svelando il quarto obiettivo. Il trailer che come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo si chiama “The Veteran“, e ci rivela che la persona da eliminare in questo casa è Jhon Stubbs, un pericolo mercenario attualmente in vacanza presso un grandissimo e lussureggiante Himmapan Hotel a Bangkok. Caso vuole che insieme al pericoloso personaggio ci sia la moglie ed un noto VIP con al seguito una sicurezza di tutto rispetto da eludere. Una sfida incoraggiante quella che possiamo ammirare nel trailer con la quale non vediamo l’ora di cimentarci.

Buona visione.

Avete già in mente un modo per eliminare questo quarto obiettivo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!