Quantum Break: nuovo spot pubblicitario con Alan Wake e Max Payne

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Le due società, Microsoft e Remedy Entertainment, puntano sull’umorismo per il recentissimo trailer pubblicitario pubblicato sul canale ufficiale YouTube di T6Games (che troverete poco più sotto) dedicato a Quantum Break. Nel video, infatti, vedremo i famosi Max Payne e Alan Wake che provano l’ultimo titolo della software house, in cui si rendono conto che essere videogioco è molto più facile che giocarli.Quantum Break

Nello spot pubblicitario la società non ha voluto scegliere per le versioni digitali dei due personaggi famosi ma bensi invitare direttamente Sam Lake e Ilkka Villi, i due attori che si sono resi disponibili per creare il volto ed il corpo, in lunghissime sessioni di Motion Capture, ai protagonisti, appunto, di Max Payne e Alan Wake.

Il filmato cerca di trasmettere a tutti coloro che lo vedranno di prendere in mano il joystick e di mettersi all’azione nel mondo irreale di Quantum Break. Facciamo presente che la data di debutto del gioco è prevista per il 5 Aprile 2016 e sarà disponibili per Xbox One e PC. Vi salutiamo lasciandovi il video in cui ritrae i sopracitati, Max Payne e Alan Wake, all’opera per cercare di superare una missione. Naturalmente non scordatevi di lasciare un vostro parere qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook di Game Legends.

https://www.youtube.com/watch?v=Nfw-0WESwyA

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."