Quantum Break: le immagini della versione PC

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Microsoft e Remedy Entertainment hanno provveduto a pubblicare le prime due immagini di Quantum Break, tratte dall’edizione per PC del titolo. Lo studio finlandese mostra, per la prima volta, le versione Windows del titolo, poiché ricordiamo che tutto il materiale promozionale mostrato fino ad ora era sempre tratto dalla versione Xbox One.

quantum breakquantum breakInoltre, Remedy ha approfittato dell’occasione per ribadire che Quantum Break per Windows 10 è stato sviluppato interamente senza l’aiuto di studi esterni. Ricordiamo che Quantum Break sarà disponibile dal 5 aprile sulle due piattaforme citate e si tratterà di un videogioco sparatutto in terza persona che vede protagonista Jack Joyce, dotato di poteri di manipolazione del tempo in seguito a un esperimento andato male presso l’università di Riverport. Il principale antagonista della vicenda è Paul Serene, il quale ha conferito poteri simili ed è intenzionato a mettere a rischio l’integrità del tessuto spaziotemporale dell’intera realtà per come la conosciamo.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.