Con l’avvicinarsi del 5 Aprile, data in cui sarà ufficialmente disponibile Quantum Break, quest’ultimo è diventato uno dei titoli più discussi negli ultimi giorni: tra le più disparate notizie ed altrettanti rumors, vediamo oggi arrivare le prime indiscrezioni sulla longevità del titolo sviluppato da Remedy Entertainment.
A quanto pare un utente del forum francese Gamekult, avrebbe affermato di aver finito il gioco in questione per ben 3 volte (l’ipotesi più plausibile è che l’utente sia un giornalista il quale abbia ricevuto un press kit destinato alla stampa) e che la campagna durerebbe circa 8 ore.
Stando all’utentegiornalista, la prima run del gioco è durata poco più di 8 ore, nella seconda run (compiendo delle scelte diverse) la durata è scesa a circa 7 ore, infine la terza partita è durata 6 ore. Ovviamente in queste in queste run l’utente non si è occupato minimamente dell’esplorazione e della ricerca di collezionabili, dedicandosi esclusivamente a terminare il gioco nel minor tempo possibile.
A prima vista, si tratta certamente di una longevità non eccelsa, ma se tiriamo le somme (prendendo in considerazione il genere), possiamo ritenerla accettabile. L’utente stesso ha consigliato di rigiocare la campagna più volte.
Cosa pensate di questa longevità? Ritenete che la durata sia sufficiente oppure non è abbastanza? Diteci cosa ne pensate commentando sotto la news, altrimenti visitate la nostra pagina facebook!