Quanto tempo ci vorrà per giocare Death Stranding? Hideo Kojima risponde

Nel corso di un'intervista, Hideo Kojima ha dichiarato quanto tempo sarà necessario per completare l'atteso Death Stranding.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Manca sempre meno all’uscita dell’attesissimo Death Stranding, primo titolo sviluppato da Kojima Production. A circa un mese dal lancio, nel corso di un’intervista per il sito russo DTF, Hideo Kojima ha risposto a una domanda circa la longevità del gioco. Ovviamente, come ci si poteva aspettare, la risposta dell’autore è stata decisamente vaga ed è limitata a un semplice “ci vorrà molto tempo“. Impossibile quindi quantificare “molto tempo” in ore di gioco effettive. Dovremo quindi attendere l’uscita del gioco per conoscere la reale longevità del gioco.

Vi ricordiamo che Death Stranding è atteso per l’8 novembre in esclusiva su PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!