In questa corsa sfrenata al mondo della realtà virtuale, in una recente intervista con GamesIndustry, David Cage (Quantic Dream) ha svelato che attualmente il suo team sta testando la VR, ma ancora non è confermata la volontà di voler realizzare un titolo compatibile e pensato per questa novità. Ecco quanto emerge dalle sue parole:
Siamo dotati di dispositivi VR e io stesso incoraggio il mio staff ad usarli, al momento stiamo analizzando i pro e i contro di questo nuovo strumento.
Una realtà, e scusate il gioco di parole, da prendere però seriamente in considerazione, nonostante il team abbia scelto di muoversi con i piedi di piombo. Cage ha inoltre raccontato la sua esperienza la VR:
Durante un filmato (in VR) ero molto vicino ai personaggi, poi uno di loro si è mosso e mi è passato attraverso, è stata una sensazione stranissima… quasi mistica.
Cosa ne pensate dunque di poter giocare in futuro un titolo come Quantic Dream nella realtà virtuale? Potrebbe essere una mossa vincente? Fatecelo sapere!