Quantic Dream al lavoro su altro oltre a Detroit: Become Human?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a ciò che circola nel web ultimamente, sembra che Detroit: Become Human non sia l’unico titolo sul quale i talentuosissimi Quantic Dream stanno lavorando; stando all profilo Linkedin dello sceneggiatore Zachary Parris e quello dello scriptwriter Joel Janisse, entrambi ex dipendenti, si apprende che hanno lavorato a un “unannounced Quantic Dream projects on PlayStation 4“: purtroppo a quale titolo non è lecito saperlo, ma la notizia ha comunque dell’incredibile se fosse vera.

quantic dreamL’unica cosa cerca è che il titolo in questione sarebbe in cantiere sin dal 2014; purtroppo non è possibile esultare più di tanto, dato che potrebbe trattarsi di un progetto congelato o peggio cancellato: l’unica cosa cerca è aspettare l’E3 per ricevere nuove notizie da Quantic Dream.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.