Nel corso di un’intervista Ella Purnell, che in Fallout interpreta la protagonista Lucy MacLean, ha palesato quello che è il suo forte desiderio di cominciare le riprese della seconda stagione della serie prodotta da Amazon ispirata alla famosissima saga di videogiochi Fallout.
L’ufficialità dell’arrivo della seconda stagione di Fallout arrivò una settimana dopo l’uscita della serie, la quale ebbe da subito un grande successo anche grazie alla incredibile precisione con la quale i produttori hanno riprodotto su schermo l’immenso universo che Bethesda ha da sempre impresso nei titoli della serie Fallout.
Qualche mese dopo fu lo stesso Vernon Sanders, capo di Amazon MGM Studios a dichiarare che i fan sarebbero rimasti sorpresi dalla breve attesa per l’arrivo della seconda stagione di Fallout. Da quel momento non si hanno più avuto notizie concrete a riguardo, ma il fatto che nemmeno l’attrice protagonista abbia un’idea precisa riguardo all’inizio delle riprese lascia pensare che l’attesa della serie non sarà mai breve come promesso inizialmente dai produttori