Quando esce il trailer di Deadpool 3? Sbuca una data

Secondo l'insider del settore Daniel Richtman, il primo trailer di Deadpool 3 verrà mostrato l'11 febbraio durante il Super Bowl LVIII.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti
xr:d:DAF5zYsG_Es:12,j:849343927363647567,t:24011321

Secondo quanto riferito, il primo trailer di Deadpool 3 verrà mostrato in occasione del Super Bowl.

Secondo l’insider del settore Daniel Richtman, il terzo capitolo del franchise di Deadpool si mostrerà con nuove immagini ufficiali durante il Super Bowl LVIII, più nello specifico l’11 febbraio.

Per quanto Marvel debba ancora confermare una data d’uscita per il primo trailer del film in questione, nel corso degli anni il Super Bowl è spesso stato scenario di trailer dedicati a film molto attesi.

Deadpool 3 sarà l’unico film del MCU in uscita nel 2024 e vedrà il ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo del mercenario chiacchierone. Hugh Jackman tornerà invece nei panni di Wolverine, riprendendo l’iconico ruolo per la prima volta dai tempi del film Logan, uscito in sala nel 2017.

Per quanto il film segnerà l’ingresso del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, Deadpool 3 manterrà il rating R così come i suoi predecessori, i quali vennero prodotti da 20th Century Fox prima dell’acquisizione Disney.

Oltre ai già citati Reynolds e Jackman, il cast di Deadpool 3 vedrà coinvolti Morena Baccarin (Vanessa), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Jennifer Garner (Elektra Natchios) e Karan Soni (Dopinder).

Deadpool 3 era inizialmente previsto per il rilascio a maggio prima di venire rinviato a causa degli scioperi degli attori e sceneggiatori. Nello specifico, Deadpool 3 farà il suo debutto nelle sale cinematografiche 26 luglio 2024.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.