Unitevi alle Qualifiche Nazionale per l’8° eSports World Championship!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Carissimi lettori, ecco arrivare un’eccezionale notizia per tutti gli appassionati del mondo degli eSports! Lo staff di Italian e-Sports Association (ITeSPA) infatti è orgoglioso di annunciare uno degli eventi che caratterizzerà tutto il 2016: le Qualifiche della Nazionale che parteciperà all’8° eSports World Championship. Qualifiche ad accesso riservato per l’Italia ad una competizione internazionale di premier league. Tutte le informazioni e i moduli iscrizione potranno essere trovate al seguente indirizzo.

esports

L’invito è rivolto a tutte le squadre per prendere parte alla selezione della Nazionale, ma lo scopo principale resta quello di aumentare l’interesse nazionale attraverso la condivisione di informazioni sulle qualifiche e sulla cultura videoludica competitiva, per poter presentare al livello internazionale una realtà tutta italiana in merito alle attività dedicate agli eSport. Quello degli eSports è una realtà già molto sentita nel resto del mondo, ma è bello vedere come anche in Italia stia entrando nelle case di ogni videogiocatore. Fateci sapere dunque cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutte le informazioni future!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.